x

x

NewsBatman e Catwoman avranno un figlio?

Batman e Catwoman avranno un figlio?

Lo sceneggiatore Tom King, attualmente al lavoro su Batman/Catwoman per DC Comics, ha mostrato su Twitter un disegno che raffigura i due protagonisti della testata su un tetto, tra i Gargoyle di Gotham City e le luci della città. Ma il dettaglio che risalta di più è un altro: nel disegno, Catwoman è incinta.

batman catwoman incinta fumetto dc

Lo scrittore non non ha concesso ulteriori informazioni sull’evento, ma il fatto che il disegno sia stato realizzato da Mikel Janin (Batman, Grayson) lascia pensare che farà parte dalla storia che i due stanno realizzando per l’albo celebrativo per gli 80 anni di Catwoman, in uscita negli Stati Uniti il 15 aprile.

La serie Batman/Catwoman, invece, sarà disegnata da Clay Mann (Batman, Heroes in Crisis). Inizialmente prevista per gennaio 2020, è stata rimandata per permettere al disegnatore di lavorare con più calma a tutta la storia. King in ogni caso ha annunciato la presenza di disegnatori ospiti per illustrare alcune sequenze, come già avvenuto in Heroes in Crisis.

Non si sa quindi se l’evento sarà in continuity o meno, ma di certo King e Janin approfondiranno in qualche modo la possibilità che Batman e Catwoman possano diventare genitori. La paternità è un tema che King ha già affrontato – insieme al disegnatore Mitch Gerads – nella serie Mister Miracle.

In passato, per la precisione nel 1977, nel mondo alternativo di “Terra-2” del multiverso di DC Comics, Batman e Catwoman abbero già una figlia: Helena Wayne, erede di Bruce con l’identità segreta di Cacciatrice.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock