x

x

NewsFlashL'autore del manga "Girl from the Other Side" ospite a Romics

L’autore del manga “Girl from the Other Side” ospite a Romics

girl from the other side nagabe romics

Il fumettista giapponese Nagabe, autore del manga Girl from the Other Side, sarà ospite a Romics dal 2 al 5 Aprile 2020 in collaborazione con J-Pop. Nagabe parteciperà a incontri col pubblico, masterclass di disegno e firmacopie presso lo stand J-Pop.

Nato a Tokyo nel 1993, Nagabe si è laureato presso il dipartimento di studi giapponesi sulle arti plastiche alla Musashino Art University. Nel 2013, durante il periodo scolastico, ha debuttato con il manga Bucho wa onee, pubblicato da Akane Shinsha. Il suo manga Girl from the other side, pubblicato dall’editore Mag Garden e tradotto in Italia da J-Pop, è diventato un’opera di successo in tutto il mondo. Il suo tratto si muove spesso in dimensioni fiabesche e i suoi racconti sono popolati da animali antropomorfi.

In occasione di Romics e della presenza dell’autore, J-pop presenterà anche Wizdoms, un volume unico che raccoglie storie con sfumature boy’s love in un’ambientazione carica di magia e misteri, che si può già ordinare online.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO