In arrivo su Netflix l’anime di “Le bizzarre avventure di JoJo”

Netflix Le bizzarre avventure di JoJo anime

Netflix renderà disponibile sulla propria piattaforma di streaming la serie animata Le bizzarre avventure di JoJo, ispirata al manga omonimo di Hiroiko Araki. Al momento non è nota la data di uscita in Italia, anche se il profilo Twitter ufficiale di Netflix francese ha comunicato che le prime due stagioni (Phantom Blood e Battle Tendency) saranno disponibili in Francia dal 1 marzo, il che fa pensare che la data possa essere la stessa in tutta Europa.

Netflix ha aperto la pagina relativa a Le bizzarre avventure di JoJo con la descrizione ufficiale della serie:

In vari periodi storici diverse generazioni della famiglia Joestar, tutte con lo stesso soprannome, affrontano alcuni cattivi con poteri soprannaturali.

Le bizzarre avventure di JoJo è un manga iniziato nel 1987 da Hiroiko Araki e composto da varie serie (al momento otto), che raccontano le avventure di diverse generazioni della famiglia Joestar nella loro lotta contro individui spietati e forze sovrannaturali misteriose. Il fumetto ha ispirato un film live action, e la serie animata è composta attualmente da quattro stagioni. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.