x

x

NewsFlashEditoriale Cosmo annuncia la pubblicazione di "Stray Bullets"

Editoriale Cosmo annuncia la pubblicazione di “Stray Bullets”

stray bullets editoriale cosmo

Con un post stringato sulla propria pagina Facebook, Editoriale Cosmo ha lasciato intendere la pubblicazione integrale di Stray Bullets, fumetto cult di David Lapham.

Stray Bullets è un noir in bianco e nero ambientato in America tra gli anni Settanta e Novanta e segue le vicissitudini criminali di un nutrito gruppo di personaggi. In Italia il fumetto è per la gran parte inedito: alcuni albi furono serializzati da Magic Press sulle pagine dell’antologico Il Corvo presenta nella seconda metà degli anni Novanta e poi i diritti passarono a Panini Comics, che ne propose solo due raccolte.

La serie è stata autoprodotta dal suo autore dal 1995 al 2005 per un totale di 41 albi. Nel 2014 Lapham l’ha portata sotto Image Comics e continuata con una seconda serie di 8 albi intitolata Stray Bullets: Killers, a cui ha fatto seguito Stray Bullets: Sunshine & Roses, attualmente giunta al 41º numero.

Il primo volume dell’edizione Cosmo si può già acquistare online.

Leggi anche: Bad Idea, una nuova casa editrice di fumetti americana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock