x

x

News"The Marvels", una nuova serie a fumetti con tutti i personaggi Marvel

“The Marvels”, una nuova serie a fumetti con tutti i personaggi Marvel

A maggio, lo sceneggiatore Kurt Busiek (Marvels) e il disegnatore Yildiray Cinar (Legion of Super-Heroes) presenteranno The Marvels, una nuova serie regolare che avrà per protagonisti tutti i personaggi del passato, del presente e del futuro dell’universo Marvel. Alex Ross, co-autore di Marvels con lo stesso Busiek, realizzerà le copertine e il design di vecchi e nuovi personaggi.

the marvels fumetto marvel

Come riporta la sinossi di Marvel Comics, «Il primo numero comprende un’invasione dallo spazio, un picnic a Prospect Park, avvistamenti di supereroi a Manhatta, la All-Winners Squad nel 1947, Reed Richards nei servizi segreti militari, esseri cosmici oltre lo spazio e il tempo».

«L’idea alla base di The Marvels è di riuscire a usare l’intero universo Marvel: non solo tutti i personaggi, ma tutta la sua storia» ha raccontato Busiek al sito della casa editrice. «Credo di averla descritta a Tom Brevoort [supervisore esecutivo di Marvel Comics, Ndr] come un thriller alla Tom Clancy, in cui ci sarebbero state molteplici trame in corso che avrebbero potuto intrecciarsi e separarsi di nuovo o magari non incontrarsi mai… avrebbero potuto esserci personaggi che fanno qualcosa di importante in una storia senza incontrare gli altri personaggi, che è proprio il caso della storia iniziale.»

Di seguito, due tavole di Cinar in anteprima dal primo numero di The Marvels, una definitiva, l’altra ancora senza colori.

the marvels fumetto marvel
the marvels fumetto marvel

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO