x

x

NewsDynit annuncia il manga "Arrivano i Superboys"

Dynit annuncia il manga “Arrivano i Superboys”

arrivano i superboys manga dynit

Dynit ha annunciato che a partire da giugno pubblicherà per la prima volta in Italia il manga sul calcio Arrivano i Superboys di Ikki Kajiwara (lo sceneggiatore di L’Uomo Tigre e Rocky Joe) e Mitsuyoshi Sonoda, su cui fu basata una serie animata andata in onda anche in Italia negli anni Ottanta.

Intitolato in originale Akakichi no eleven, il manga è ambientato nei sobborghi di Tokyo degli anni Settanta e racconta le vicende dell’irrequieto Shingo Tamai, che inizia a giocare a calcio nella squadra del proprio liceo, nonostante le sue difficoltà nell’adattarsi a un gioco non individuale.

Arrivano i Superboys – pubblicato originariamente in Giappone tra il 1970 e il 1971 – sarà proposto in fumetteria e libreria in un’edizione in 6 volumi brossurati da 200 pagine l’uno circa, al prezzo di 12,90 euro.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock