x

x

News"Black Widow" è stato rimandato

“Black Widow” è stato rimandato

black widow rimandato film marvel

A causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, i Marvel Studios hanno rimandato la data di uscita di Black Widow, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, inizialmente fissata all’1 maggio (in Italia il 29 aprile). Al momento non è stata stabilita una nuova data.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow è il ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe – nonché il primo della Fase Quattro – e vede il ritorno di Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera, affiancata da Florence Pugh (Yelena Belova/Vedova Nera), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff/Iron Maiden). Il film è ambientato prima di Avengers: Endgame.

Il rinvio di Black Widow segue quelli di New Mutants, annunciato pochi giorni fa, e di altri film Disney come l’adattamento live-action di Mulan e Antlers.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO