x

x

NewsI fumetti di Edizioni BD previsti per marzo sono stati rimandati

I fumetti di Edizioni BD previsti per marzo sono stati rimandati

j pop edizioni bd coronavirus fumetti

Con un post sui propri canali social, le case editrici Edizioni BD, a cui fanno capo tre diversi marchi (Edizioni BD, J-POP Manga, Dentiblù), ha comunicato la decisione di fermare l’uscita delle proprie novità editoriali previste per la seconda metà di marzo, a causa delle problematiche distributive e della chiusura delle librerie legate all’emergenza del contenimento sanitario del Coronavirus.

«Ci sembra oggi la cosa migliore da fare, per evitare ai nostri lettori rischi inutili e per rispetto verso tutte le librerie e fumetterie che sono forzatamente chiuse», si legge nel comunicato firmato dall’editore Marco Schiavone. «Appena sarà possibile pianificare con criterio, provvederemo ad aggiornare il calendario delle uscite e a informare tutti quanti.»

La stessa scelta è stata fatta da Bao Publishing.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO