x

x

NewsFlashNPE mette online i suoi fumetti contro il Coronavirus

NPE mette online i suoi fumetti contro il Coronavirus

npe fumetti coronavirus

NPE Edizioni ha annunciato che da oggi pubblicherà online gratuitamente sul proprio sito ufficiale alcuni fumetti del proprio catalogo, uno a settimana. L’obiettivo è aiutare le persone che sono costrette a casa a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus a passare il tempo con la lettura.

Il primo fumetto scelto è The Black Cat di Nino Cammarata, tratto dall’omonimo romanzo di Edgar Allan Poe. Per poterlo scaricare, non è necessario fare nessuna iscrizione, ma è sufficiente cliccare qui. Il link sarà disponibile fino al 3 aprile. I registrati alla newsletter della casa editrice, invece, riceveranno settimanalmente il link in automatico.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Per la prima volta Marvel pubblica un fumetto di Zio Paperone

I personaggi Disney entrano nell'universo Marvel con la storia Uncle Scrooge & the Infinity Dime ("Zio Paperone e il decino dell'infinito").

La data di uscita della quarta stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie televisiva "The Boys".

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock