x

x

NewsIl nuovo manga di Shūzō Oshimi

Il nuovo manga di Shūzō Oshimi

okaeri alice shuzo oshimi manga

Shūzō Oshimi, l’autore di Happiness e Tracce di sangue, realizzerà un nuovo manga intitolato Okaeri Alice (“bentornata Alice”). Il fumetto debutterà in Giappone il prossimo nove aprile sulle pagine della rivista Bessatsu Shōnen Magazine pubblicata da Kodansha.

Il manga è descritto come una storia sulla pubertà e il sesso, temi principali delle opere dell’autore. Sarà incentrato su tre liceali, Yōhei, Kei e Yui, che si conoscono sin dall’infanzia e, promette l’editore, presenterà diversi colpi di scena.

shuzo oshimi
Shuzo Oshimi in un autoritratto

Nato nel 1981, Shūzō Oshimi ha debuttato nel 2002 con Mayokana no paranoia star. Le sue serie Hyoryu net café e Dentro Mari hanno avuto trasposizioni televisive, mentre da Sweet PoolsideShino non sa dire il suo nome e I fiori del male sono stati tratti dei film, mentre altre produzioni continuano a essere basate sulle sue opere più note. Nel 2019 si è concluso Happiness. Il suo manga più recente è Tracce di sangue, attualmente in corso di pubblicazione, e per noi uno dei migliori fumetti del 2019.

Shūzō Oshimi sarà tra gli ospiti internazionali di Comicon 2020. I suoi fumetti sono pubblicati in Italia da Planet Manga.

Leggi anche: “Happiness”, un’escalation di orrore e perversione

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO