x

x

NewsL'antologia di giovani autori curata da Fumettibrutti per Feltrinelli

L’antologia di giovani autori curata da Fumettibrutti per Feltrinelli

Feltrinelli Comics pubblicherĂ  un’antologia di fumetti realizzati da giovani autori del panorama italiano, curata da Fumettibrutti.

sporchi e subito fumettibrutti feltrinelli

Intitolata Sporchi e subito presenterĂ  storie di Joe1, Antonia Caruso e Percy, Giangioff, Andrea De Franco, Michele De Stefano, Chiole, Sonno, Ritardo, Gianluca Ascione e Wallie, oltre che della stessa Fumettibrutti.

Il volume – brossurato, 16x24cm, 128 pagine a colori, 16,00 euro – sarĂ  distribuito in fumetteria e libreria dal 7 maggio 2020, e si può giĂ  ordinare online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore:

Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti, con Romanzo Esplicito e P. La mia adolescenza trans è diventata la portabandiera del nuovo fumetto indipendente italiano. Apprezzatissima anche nell’ambiente letterario, è stata paragonata a Pier Vittori Tondelli, per la sua capacità di raccontare le inquietudini e i sogni della sua generazione. E ora, con questa antologia, ha scelto un gruppo di giovani autori, provenienti dall’underground, per mostrare quale sarà una nuova e fondamentale strada del fumetto italiano. Mettendosi in gioco, come sempre, con coraggio e forza, anche in prima persona grazie a una prefazione disegnata.

Per Feltrinelli Comics si tratta della seconda antologia di fumetti di autori italiani dopo Post Pink del 2019, che raccoglieva una selezione di storie di fumettiste selezionate da Elisabetta Sedda.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO