x

x

News"Wonder Woman 1984" è stato rimandato

“Wonder Woman 1984” è stato rimandato

wonder woman 1984 rimandato film dc

A causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, Warner Bros. ha rimandato la data di uscita di Wonder Woman 1984, inizialmente fissata al 5 giugno (in Italia il 4). Il film ora è stato riprogrammato per 14 agosto.

Basato sul personaggio di DC Comics, Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins. A interpretare Wonder Woman è ancora una volta Gal Gadot, e tra gli altri attori del cast ci sono Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell. Qui c’è il trailer del film.

Il rinvio di Wonder Woman 1984 segue quelli di Black Widow, di New Mutants e di altri film Disney come l’adattamento live-action di Mulan.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock