x

x

NewsIl trailer di "Midnight Gospel", la nuova serie animata di Netflix

Il trailer di “Midnight Gospel”, la nuova serie animata di Netflix

midnight gospel trailer netflix

Netflix ha presentato il primo trailer di The Midnight Gospel, la nuova serie animata di Pendleton Ward, il creatore di Adventure Time, realizzata assieme al comico Duncan Trussell.

Il protagonista di The Midnight Gospel è Clancy, un buffo e sboccato personaggio che finirà per vivere le avventure più disparate attraversando mondi fantastici e strampalati. I suoi viaggi iniziano quando infila la testa in un congegno indefinibile. Insomma, le premesse bizzarre a cui Pendleton Ward ci ha abituato con Adventure Time sembrano esserci tutte.

La serie – la cui prima stagione sarà composta da 8 episodi di 30 minuti l’uno – esordirà su Netflix il prossimo 20 aprile.

Leggi anche: 10 anime da guardare in binge watching su Amazon Prime Video

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO