x

x

NewsIl podcast di Bao Publishing su Storytel

Il podcast di Bao Publishing su Storytel

bao storytel podcast

Bao Publishing ha realizzato un podcast distribuito su Storytel, piattaforma specializzata in podcast e audiolibri. Intitolato Comics will break your heart e curato da Michele Foschini, co-fondatore della casa editrice, è composto da nove puntate settimanali in cui gli autori di Bao Publishing raccontano il dietro le quinte dei loro lavori e il proprio modo di vedere il fumetto.

La prima puntata è stata messa online il 26 maggio scorso e ha visto la partecipazione di Daniel Cuello, autore dei graphic novel Residenza Arcadia e Mercedes. A questa sono seguiti gli episodi con Alice Berti (Neon Brothers) e Zerocalcare (La profezia dell’armadilloDimentica il mio nome e Kobane Calling).

Prossimamente saranno disponibili gli episodi con Nova (Stelle o sparo), Elisa Macellari (Papaya Salad), Alessandro Baronciani (Quando tutto diventò blu e Le ragazze nello studio di Munari), LRNZ (Golem, Astrogamma), Rita Petruccioli (Ti chiamo domani) e Teresa Radice e Stefano Turconi (Il porto proibito).

Bao Publishing ha in progetto di continuare la sua collaborazione con Storytel proponendo in futuro una versione audio di alcuni dei suoi fumetti.

Leggi anche: “Senza santi, senza eroi”, una mostra su Zerocalcare

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock