x

x

NewsI fumetti di J-Pop in uscita a giugno 2020

I fumetti di J-Pop in uscita a giugno 2020

fumetti J-Pop

Il marchio editoriale J-Pop di Edizioni BD ha annunciato i manga che pubblicherà nel corso del mese di giugno 2020.

Tutti i dettagli sui titoli:

3 giugno

Cavie Umane 1
di Osamu Tezuka

Consumatore vorace di letteratura e cinema di genere, fin dagli esordi della sua carriera Osamu Tezuka affiancherà alla realizzazione di serie lunghe quella di storie brevi in cui dare sfogo alle sue passioni. Nascono così esplosivi racconti sci-fi, western d’atmosfera e thriller all’ultimo respiro, perfetti per sorprendere con idee originali e colpi di scena concentrati in poche pagine: mostruosi esperimenti alieni, rese dei conti in famiglia, complotti criminali e pozioni che svelano il futuro sono solo alcuni dei topoi pulp che il Dio del Manga utilizza con maestria per emozionare il lettore… E, perché no, divertirsi con i suoi generi preferiti.

Your Name. Another Side: Earthbound (Volumi 1-2)
di Makoto Shinkai, Arata Kanoh, Junya Nakamura

Una miniserie manga ispirata al film Your Name. di Makoto Shinkai. L’avventura di Taki e Mitsuha viene raccontata dal punto di vista dei parenti e degli amici della ragazza, testimoni delle sue stranezze ma inconsapevoli dello “scambio di anime e cuori” che vede i due giovani protagonisti.

Continuano Black Night Parade 3, Ishinomori Re: Cyborg 2, Goblin Slayer 8.

10 giugno

Marginal 3
di Moto Hagio

Ultimo numero della serie. Nell’anno 2999 solo undici città, sferzate da un clima inclemente, sono ancora abitate. L’intera popolazione femminile sembra sparita e la riproduzione della razza umana grava apparentemente sulle spalle di una sola donna al centro di un culto religioso di massa: l’anziana “Santa Madre”, di età talmente avanzata da rendere il mistero della procreazione un vero e proprio dogma. Questo idolo viene però assassinato e, nonostante i tentativi del governo di insabbiare l’accaduto, la facciata del pianeta e della sua società comincia lentamente a sgretolarsi, svelando i meccanismi che nell’ombra regolano il suo funzionamento…

Radiant 12
di Tony Valente

Il numero più recente della popolare serie euromanga. La Broom Broom Cup entra nel vivo e arriva alla spettacolare conclusione. Per Seth e compagni giunge però il momento di mettersi sulle tracce di un alleato scomparso, proprio mentre l’Inquisizione si scatena per i fatti di Rumble Town e… entrano in scena i Domitor, i temibili stregoni ammaestratori di Nemesis.

Continuano Innocent Rouge 11 e Love Stage 2.

17 giugno

Kasane 1
di Daruma Matsuura

Una nuova serie dalle tinte cupe, la storia di una ragazza dal volto deturpato, alla quale la vita non ha fatto sconti. Prima di morire, la madre le ha però lasciato il perfetto strumento per la sua rivalsa: un rossetto che permette a chi lo indossa di “scambiare” temporaneamente il proprio volto con quello di chi riuscirà a baciare. Kasane comincia così la sua corsa alla vendetta…

Continuano La Principessa Zaffiro 2, Escape Journey 3, L’eroe è Morto 17, Lovecraft Shadow Out Of Time 2, Radiation House 5.

24 giugno

Wizdoms
di Nagabe

Dall’autore dell’amato Girl from the other Side, un’antologia con sfumature boy’s love che farà felici tutti i fan del suo tratto unico e fiabesco! Nel profondo della foresta si trova una misteriosa scuola di magia, frequentata da uomini bestia di ogni tipo. Queste creature fantastiche vivono amori intensi, storie romantiche, delicate e ironiche sospese tra il sogno e la realtà.

Caste Heaven 1
di Chise Ogawa

Si sa, il liceo è governato da regole crudeli e arbitrarie. E non si tratta di quelle stabilite dall’organizzazione scolastica, da presidi e professori; si tratta bensì delle emozioni incontrollabili degli studenti che frequentano gli istituti, dalle gelosie alle invidie… alla lussuria. Azusa è da sempre tra i ragazzi più popolari della sua scuola, ma un giorno scoprirà che questo primato, che lui credeva non potesse mai tramontare, non può durare per sempre!

La Via del Grembiule 1
di Kousuke Oono

Le esilaranti vicende quotidiane di un bizzarro ex criminale alle prese con una nuova vita! Tetsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tetsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito…

Continuano Girl From the other side con l’ottavo volume, Rikudo 18, Sword Oratoria 11, 17 anni 4, Dengeki Travellers 2.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO