x

x

NewsVedremo "Justice League" di Zack Snyder nel 2021. Sarà lungo 4 ore

Vedremo “Justice League” di Zack Snyder nel 2021. Sarà lungo 4 ore

justice league zack snyder hbo

La versione del film Justice League diretta da Zack Snyder vedrà infine la luce. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista, che nel 2017 fu costretto ad abbandonare il progetto a causa di problemi personali dovuti alla morte della propria figlia lasciandolo nelle mani di Joss Whedon, già sceneggiatore e regista di The Avengers.

La versione del film di Snyder arriverà su HBO Max nel 2021. È un progetto a lungo richiesto dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative.

Circolano molte voci sul girato di Snyder, su come sia più cupo e più rispettoso dei personaggi DC Comics rispetto alla versione di Whedon. «Sarà una cosa completamente nuova e, soprattutto parlando con coloro che hanno visto il film uscito, una nuova esperienza a parte», ha detto Snyder all’Hollywood Reporter.

Non è ancora chiaro come sarà presentato il progetto. Snyder ci sta lavorando assieme a sua moglie Deborah, e si parla di un costo di produzione di circa 20-30 milioni di dollari. Gli attori – Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman) e Ray Fisher (Cyborg) – saranno chiamati a registrare dialoghi aggiuntivi e ci saranno anche nuovi effetti speciali. È possibile che HBO lo proponga come una miniserie televisiva. Anche perché dovrebbe esserci materiale per circa 4 ore di girato.

Leggia anche: 10 grandi fumetti della Justice League, secondo noi

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock