x

x

News"Kay - La guerra del buio", il nuovo manga Bonelli (che nuovo...

“Kay – La guerra del buio”, il nuovo manga Bonelli (che nuovo non è)

Il 14 maggio, Sergio Bonelli Editore pubblicherà in fumetteria il primo volume di Kay – La guerra del buio, serie spin-off di Nathan Never in formato manga (13×18 cm, in bianco e nero). La serie seguirà Attica, fumetto in 6 volumi di Giacomo Bevilacqua che è stato pubblicato a partire dall’autunno scorso nello stesso formato ed esclusivamente in fumetteria.

kay guerra del buio 1 fumetto bonelli

La serie ripubblicherà in una nuova edizione – con un nuovo montaggio e copertine inedite di Massimo Dall’Oglio – la saga ambientata nel futuro dell’universo narrativo di Nathan Never e ideata nel 2014 da Antonio Serra in collaborazione con gli sceneggiatori Alessandro Russo, Stefano Piani e Lucio Sammartino.

La protagonista della saga è Kay, prima sorella del Tempio delle Telepati, che si trova ad affrontare i mostruosi Senza Mente insieme a una squadra di guerriere dotate anche loro di poteri mentali. L’avanzata dei mostri può essere fermata però solo ricostruendo il passato, rivisitando i ricordi e cercando di scoprire come, dove e quando il primo di questi demoni è stato generato.

Il primo volume, composto da 160 pagine, è disegnato da Stefano Martino e Anna Lazzarini. Kay – La guerra del buio sarà composta di 10 volumi, per un totale di oltre 1.500 pagine che si articolano su due diversi piani temporali. Le storie legate a La guerra del buio sono state pubblicate originariamente a partire dal 2014 sulla collana Agenzia Alfa.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock