x

x

NewsNeal Adams e Mark Waid su una nuova serie dei Fantastici Quattro

Neal Adams e Mark Waid su una nuova serie dei Fantastici Quattro

Neal Adams, tra i più importanti disegnatori statunitensi di supereroi, realizzerà una storia dei Fantastici Quattro sui testi di Mark Waid. I due autori sono infatti al lavoro su Fantastic Four: Antithesis, una nuova serie a fumetti dedicata al supergruppo creato da Stan Lee e Jack Kirby. L’avventura vedrà il quartetto scontarsi contro un personaggio legato a Galactus, che la casa editrice non ha ancora svelato.

fantastici quattro neal adams
La copertina di Fantastic Four: Antithesis 1 disegnata da Neal Adams

Per Neal Adams, che negli anni Settanta ha realizzato storie memorabili di Batman e Lanterna Verde/Freccia Verde, si tratta della prima storia dei Fantastici Quattro su cui lavora.

«Lavorare con Neal Adams è stato un mio sogno sin da quando ero bambino. Condividere la pagina con un uomo del suo talento è un onore», ha dichiarato Mark Waid nel comunicato che annuncia la serie. «La storia inizia con i Fantastici Quattro che lottano per prevenire la distruzione della Terra e da lì si passa a un’avventura cosmica. Conosciamo tutti Galactus, ma fino ad ora nessuno ha mai incontrato la sua Antitesi.»

Fantastic Four: Antithesis 1 sarà distribuito negli Stati Uniti l’uno agosto 2020.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO