x

x

NewsI primi fumetti di Neil Gaiman in italiano per beneficenza

I primi fumetti di Neil Gaiman in italiano per beneficenza

A inizio giugno uscirà per l’editore Double Shot il volume digitale Neil Gaiman: Le storie perdute, che conterrà i primi fumetti scritti da Neil Gaiman intorno alla fine degli anni Ottanta, completamente inediti in Italia. Tra i disegnatori dei racconti ci sono autori come Dave McKean e Brian Talbot.

Il volume sarà disponibile solo in edizione digitale e per un tempo limitato, a un indirizzo web ancora non comunicato dall’editore. Il ricavo sarà devoluto in beneficienza, a favore della lotta contro il Covid-19.

L’antologia avrà una copertina realizzata da un autore italiano, il cui nome non è ancora stato annunciato, e in appendice avrà contenuti extra, con un’intervista del 1988 e gli appunti per la serie a fumetti a cui Gaiman stava lavorando all’epoca, cioè Sandman.

Di seguito, una tavola da Neil Gaiman: Le storie perdute (disegnata da Brian Talbot), diffusa nel comunicato stampa di Double Shot.

primi fumetti neil gaiman storie perdute double shot brian talbot

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock