x

x

NewsFlashIl trailer della serie tv "Snowpiercer" di Netflix

Il trailer della serie tv “Snowpiercer” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer della serie tv Snowpiercer, adattamento del film omonimo di Bong Joon-Ho, che a sua volta era ispirato al fumetto Snowpiercer di Jean-Marc Rochette e Jacques Lob.

La serie è composta da 10 episodi, disponibili su Netflix dal 25 maggio 2020. Il cast comprende il premio Oscar Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children) vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings). Tra i produttori c’è anche il regista Bong Joon-Ho.

In Italia il fumetto Snowpiercer è pubblicato da Editoriale Cosmo. La storia racconta di un futuro in cui la Terra è stata decimata da una nuova era glaciale e alcuni sopravvissuti vivono in una micro società all’interno di un treno che si sposta costantemente, alimentato da una sorta di motore perpetuo.

Leggi anche: Snowpiercer, dal fumetto al film

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO