x

x

NewsCi sono nuove immagini da "Earwig e la strega" dello Studio Ghibli

Ci sono nuove immagini da “Earwig e la strega” dello Studio Ghibli

Lo Studio Ghibli ha diffuso un po’ di immagini da Earwig e la strega, il primo film in computer grafica 3D prodotto dallo studio di animazione fondato dai registi giapponesi Hayao Miyazaki e Isao Takahata.

earwig e la strega
earwig e la strega
earwig e la strega
earwig e la strega
earwig e la strega

La pellicola è basata sul romanzo omonimo di Diana Wynne Jones (pubblicato in Italia da Salani) e sarà diretta da Goro Miyazaki, figlio di Hayao. Quest’ultimo si occuperà dello sviluppo e della produzione del progetto insieme a Toshio Suzuki.

La storia segue le vicende di Earwig, una bambina cresciuta in orfanotrofio che viene adottata da due misteriosi personaggi. Si ritroverà in una casa magica, fatta di stanze invisibili, libri oscuri e strane pozioni. Il film debutterà il prossimo inverno in Giappone sui canali dell’emittente televisiva NHK.

Per Goro Miyazaki si tratta del terzo lungometraggio dopo I racconti di Terramare (2006) e La collina dei papaveri (2011). Il suo lavoro più recente è stato la serie animata Sanzoku no musum (2014).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO