x

x

NewsBrian Micheal Bendis si sta preparando a lasciare Superman

Brian Micheal Bendis si sta preparando a lasciare Superman

bendis superman fine
Brian Micheal Bendis

Brian Michael Bendis ha annunciato di stare lavorando alla conclusione del suo ciclo di storie su Superman. Lo sceneggiatore ha spiegato in un’intervista a Off-Panel di stare tirando le fila del suo percorso sulla testata dopo due anni di storie. Bendis ha iniziato a scrivere Superman nell’aprile 2018, dopo essere passato a lavorare per DC Comics con un contratto in esclusiva dopo quasi 20 anni di sceneggiature per la Marvel, di cui è stato uno degli autori principali.

Bendis non ha specificato quando leggeremo la fine delle sue storie su Superman e non è chiaro se lascerà anche Action Comics, l’altra testata dedicata al supereroe che l’autore sta scrivendo in contemporanea. È quindi possibile che il suo ciclo duri ancora diversi mesi.

In due anni di storie Bendis ha portato considerevoli cambiamenti nella vita editoriale di Superman: ha introdotto nuovi nemici, svelato la sua identità segreta al mondo e lo ha messo al centro del maxi-evento Evento Leviathan.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock