x

x

NewsKeanu Reeves ha scritto un fumetto

Keanu Reeves ha scritto un fumetto

brzrkr keanu reeves fumetto

L’attore canadese Keanu Reeves, noto per aver recitato in film come Matrix, Dracula di Bram Stoker, L’avvocato del diavolo e John Wick, ha realizzato la sceneggiatura di un fumetto. Intitolato BRZRKR (che si pronuncia “berzerker”) è co-scritto da Matt Kindt (Grass Kings, Mind MGMT) per i disegni di Ron Garney e sarà pubblicato da BOOM! Studios in 12 albi a partire dal prossimo ottobre.

Si tratta di una storia d’azione con protagonista un guerriero millenario dalle fattezze dell’attore, un mezzo uomo mezzo dio (è figlio del dio della guerra), che va alla ricerca delle proprie origini. Ambientata nel nostro presente, vede il personaggio intraprendere pericolose missioni per conto del governo degli Stati Uniti in cambio di segreti e rivelazioni sulla propria identità.

Parlando del fumetto a USA Today, Reeves ha detto: «Avevo questa immagine nella testa di un ragazzo che combatteva attraverso i secoli a causa della compulsiva violenza di suo padre, ma con il pathos di un uomo intrappolato che cerca di capire se stesso».

BOOM! Studios ha un accordo di prelazione sui propri fumetti con Netflix, ed è ipotizzabile che in futuro BRZRKR diventi un prodotto audiovisivo prodotto dal colosso dello streaming americano. Al momento, però, l’attore non si è voluto esprimere al riguardo, limitandosi a dire che sarebbe bello vedere una serie tratta dalla sua storia, anche nel caso non fosse lui a interpretarla.

Di seguito due pagine di BRZRKR diffuse in anteprima:

brzrkr keanu reeves fumetto

Leggi anche: Il fumetto di John Wick

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock