x

x

NewsLa prossima edizione di Cartoomics sarà digitale

La prossima edizione di Cartoomics sarà digitale

cartoomics digitale 2020

La prossima edizione del festival milanese Cartoomics si svolgerà dal 26 al 29 novembre 2020 (insieme a Milan Games Week) e sarà completamente digitale, su Twitch e sul sito della manifestazione.

Nella location di Fiera Milano Rho (dove solitamente si svolge il festival) verrà allestito uno studio televisivo nel quale sarà presente un pubblico selezionato, con una programmazione animata da presentatori professionisti impegnati in live show fruibili online dedicati al mondo del fumetto, alla letteratura di genere, al cinema, ai cosplay, ai giochi da tavolo, al mondo del fantasy. I canali Twitch ospiteranno inoltre gare di cosplay, anteprime cinematografiche, panel e presentazioni con autori di fumetti.

Inizialmente, l’edizione 2020 era prevista dal 13 al 15 marzo ed è stata rinviata a causa dell’emergenza legata al contenimento del Coronavirus. A febbraio erano poi state annunciate le nuove date, dal 2 al 4 ottobre, sempre presso Rho Fiera, in concomitanza con la Milan Games Week, fiera dedicata ai videogiochi. La preoccupazione che le condizioni sanitarie e di sicurezza non potessero permettere lo svolgimento sereno e regolare della manifestazione ha spinto l’organizzazione a questa nuova soluzione online.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO