x

x

NewsEd Brubaker e Sean Phillips annunciano 3 nuovi graphic novel

Ed Brubaker e Sean Phillips annunciano 3 nuovi graphic novel

Lo sceneggiatore Ed Brubaker e il disegnatore Sean Phillips, gli autori di Criminal, continuano il proprio sodalizio artistico con tre nuovi graphic novel che saranno pubblicati nel corso del 2021. Nella sua newsletter Brubaker ha spiegato che i tre volumi seguiranno le vicende dello stesso protagonista e comporranno una singola storia, ma che si potranno leggere anche a se stanti.

brubaker phillips graphic novel
Una tavola di Sean Phillips dal primo graphic novel annunciato, diffusa da Brubaker

Al momento lo scrittore non ha rivelato ulteriori dettagli sui titoli o i contenuti. Anche l’editore non è stato svelato, ma è ipotizzabile che sarà ancora una volta Image Comics, casa editrice con cui gli autori hanno pubblicato tutti i loro ultimi lavori.

Il lavoro più recente del duo è Pulp, pubblicato proprio questa settimana, un graphic novel ambientato negli Stati Uniti della Grande Depressione che unisce elementi pulp a quelli western. La storia segue le avventure di Max Winters, uno scrittore di romanzi pulp che vive a New York negli anni Trenta e che si ritrova coinvolto in una storia non dissimile da quelle che produce: racconti di un fuorilegge del selvaggio West. Nel mezzo dovrà vedersela con rapinatori di banche, spie naziste e nemici del suo passato.

Il trittico di graphic novel annunciato sarà l’ennesimo fumetto della coppia di autori, che collabora sin dal 2000 e che ha realizzato storie come FataleThe Fade OutKill or Be Killed, I miei eroi sono sempre stati tossici e il già citato Criminal.

Leggi anche: Tutto il noir di Ed Brubaker

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock