x

x

NewsUna nuova edizione completamente a colori di "The Walking Dead"

Una nuova edizione completamente a colori di “The Walking Dead”

Da ottobre negli Stati Uniti Image Comics pubblicherà una edizione della serie The Walking Dead in albetti completamente a colori, intitolata The Walking Dead Deluxe.

A colorare le tavole scritte dal creatore della serie Robert Kirkman e disegnate dal cocreatore Tony Moore e da Charlie Adlard sarà Dave McCaig. The Walking Dead Deluxe avrà copertine variant di autori come David Finch, Julian Totino Tedesco, Arthur Adams e anche Tony Moore.

Il debutto è previsto per il 7 ottobre e a partire da novembre gli albi usciranno a ritmo quindicinale.

L’annuncio di questa nuova edizione è stato fatto durante il panel “Skybound: Past, Present and Future” della Skybound Xpo, che si è tenuta il 18 e il 19 luglio in streaming sui canali Facebook e YouTube del marchio Skybound.

Di seguito, due copertine (la regular di Tony Moore e la variant di David Finch) e alcune pagine in anteprima da The Walking Dead Deluxe.

the walking dead colori
the walking dead colori
the walking dead colori
the walking dead colori

The Walking Dead è una serie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti dal 2005 al 2019 da Image Comics, creata dallo scrittore Robert Kirkman e dal disegnatore Tony Moore, che l’ha disegnata per i primi sei numeri passando poi il testimone a Charlie Adlard. La storia racconta un mondo contemporaneo nel quale l’umanità deve affrontare una epidemia zombie. Il protagonista è il poliziotto Rick Grimes, che si ritrova leader di un gruppo di sopravvissuti, affrontando difficoltà quotidiane e personaggi pericolosi. Nel 2010 il fumetto ha ispirato una longeva serie televisiva. In Italia The Walking Dead è pubblicato da saldaPress.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO