
Marvel Must Have sarà una nuova collana di volumi autoconclusivi pubblicata da Panini Comics dedicata alle storie a fumetti più importanti dell’Universo Marvel.
Il primo volume, contenente Civil War, uscirà il 16 luglio. Le storie che seguiranno nei mesi successivi saranno Avengers Divisi, Spider-Man: Spider-Verse, Vecchio Logan, Deadpool uccide l’Universo Marvel, L’ascesa di Thanos, Daredevil: L’uomo senza paura, Ultimate Comics: Miles Morales, Ms. Marvel, La morte di Wolverine, Planet Hulk, Il guanto dell’Infinito e altre ancora.
I volumi avranno un prezzo tra i 15 e i 20 euro cadauno con una foliazione tra le 176 e le 208 pagine a colori, saranno distribuiti in libreria, fumetteria e online; oltre al fumetto includeranno anche apparati redazionali.
Secondo l’annuncio dell’editore, si tratterà di una raccolta di storie ideali per chi si avvicina per la prima volta all’Universo a fumetti Marvel e rappresenterà anche un’occasione per gli appassionati di costruirsi la propria libreria definitiva Marvel.
Leggi anche:
- I nuovi fumetti annunciati da Panini Comics
- I nuovi manga annunciati da Star Comics per novembre
- I fumetti di Tunué in uscita ad agosto, settembre e ottobre
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.