x

x

NewsPanini pubblica "Asadora!", il nuovo manga di Naoki Urasawa

Panini pubblica “Asadora!”, il nuovo manga di Naoki Urasawa

naoki urasawa asadora manga

Panini Comics ha annunciato la pubblicazione di Asadora!, il nuovo manga di Naoki Urasawa, tra i più importanti fumettisti giapponesi contemporanei e autore di opere come Monster20th Century Boys e Billy Bat. Asadora! racconta le vicissitudini di una ragazza giapponese che vive in povertà a cavallo tra il 1959 e il 2020, ovvero dalla fine della Seconda guerra mondiale ai giorni nostri.

L’edizione italiana del manga sarà proposta da Panini Comics a partire dal prossimo ottobre in volumi brossurati con sovraccoperta formato 13×18 cm da 208 pagine in bianco e nero, al prezzo di 7,50 euro ciascuno. Il primo numero si può già ordinare online. La serie è tuttora in corso di pubblicazione in Giappone, dove è arrivata al quarto volume.

Qui c’è un video che mostra Urasawa mentre lavora a una pagina del manga.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e una tavola in anteprima:

1959: il porto di Nagoya è sferzato da una tempesta. 2020: Tokyo è in fiamme. Cosa lega questi due eventi? Per venire a capo del mistero bisogna ripercorrere la vita di una “sconosciuta” ma coraggiosissima ragazzina chiamata Asa Asada.

asadora urasawa panini

Leggi anche: “20th Century Boys”, i ragazzi che salvarono il mondo

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock