x

x

NewsDC FanDome ha talmente tanti eventi che è stato diviso in due...

DC FanDome ha talmente tanti eventi che è stato diviso in due giorni

DC FanDome, l’evento online di Warner Bros. che offrirà un’esperienza virtuale sui prodotti di DC Comics, è stato diviso in due giorni. L’eccezionalità della proposta, che prevede circa cento ore di streaming, ha portato l’azienda a optare per spalmare l’evento. «Alla fine si è rivelata così imponente, con così tante ore di programmazione, che nemmeno The Flash potrebbe affrontarla in sole 24 ore! […] Optando per due eventi separati, vogliamo assicurarvi di poter assistere e vivere un’esperienza senza stress!», si legge nel comunicato diffuso da Warner Bros.

Il 22 agosto, dalle 19.00 (ora italiana), si terranno i panel della sezione “Hall of Heroes“, presentata come «un mondo epico progettato personalmente da Jim Lee [il publisher di DC Comics Ndr] con una programmazione speciale, panel e anteprime esclusive di film, serie TV, giochi, comics e altro ancora». Lo spettacolo, della durata di otto ore, sarà disponibile alla visione per i fan di tutto il mondo, esclusivamente 3 volte nell’arco di 24 ore.

Il 12 settembre, dalle 19.00 (ora italiana), si terranno invece gli eventi del “DC FanDome: Explore the Multiverse“, dove «i fan potranno creare il proprio calendario personalizzato! La cosa grandiosa di questo evento è che sarà on demand, dando la possibilità di gestire la propria esperienza tramite uno speciale scheduler che sarà disponibile prossimamente».

DC FanDome presenterà oltre 100 ore di programmazione dedicate ai contenuti di DC Entertainment attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, anticipazioni ed esclusive. Sarà un evento globale con oltre 300 star, membri del cast artistico e tecnico, creatori della DC provenienti da 13 Paesi: Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Filippine, Sudafrica, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito. Per l’Italia condurrà l’evento la presentatrice televisiva Andrea Delogu.

Gli utenti possono scegliere e appuntarsi gli eventi da seguire registrandosi a questo link, in modo da personalizzare la fruizione della manifestazione.

Leggi anche: DC Comics ha cancellato diverse serie a fumetti

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO