x

x

NewsFumetti in uscitaPlanet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

L’attacco dei giganti 31

Tutti i fumetti della linea editoriale Planet Manga che Panini Comics pubblicherà nella settimana dal 24 al 30 agosto 2020.

Non sono un angelo 2
Autori: Ai Yazawa
Pagine: 296 pp
Formato: Brossurato con sovraccoperta 11.5X17.5
Contiene: Tenshi nanka janai (Shinsouban Edition) #2
Prezzo: 7,90

DALL’AUTRICE DI NANA UNA STORIA RICCA DI SENTIMENTI E AMICIZIA, CON COVER INEDITE! Con l’avvicinarsi della festa di benvenuto per le matricole, Midori si preoccupa sempre più di una ragazza che sembra insidiare il suo testa a banana… Ecco il manga che ha lanciato in Giappone Ai Yazawa, l’autrice di Nana, Paradise Kiss e Cortili del cuore.

Agente 008 2
Autori: Syun Matsuena
Pagine: 208 pp
Formato: brossurato 11.5X17.5
Contiene: Kimi wa 008 2
Prezzo: 4,90

DALL’AUTORE DI KENICHI, UN MIX PERFETTO DI AZIONE E COMMEDIA! Dopo aver ingerito del sonnifero mescolato nel cibo della mensa, Eito si addormenta per risvegliarsi, da solo, su un gommone nel mezzo dell’oceano. Ha così inizio una nuova, incredibile, assurda lezione della scuola di formazione per agenti segreti, l’istituto Nakano!

L’attacco dei giganti 31
Autori: Hajime Isayama
Pagine: 200 pp
Formato: brossurato 11.5X17.5
Contiene: Shingeki no kyojin 31
Prezzo: 4,90

DISTRUGGERE IL MONDO ATTRAVERSO IL POTERE DEL BOATO… Eren ha tradito suo fratello Zeke e ora vuole mettere in atto il suo sconvolgente piano. Perché l’isola di Paradis e i suoi abitanti possano sopravvivere, il resto del mondo deve perire… Così Eren dà inizio alla grande marcia dei giganti!

Takane & Hana 16
Autori: Yuki Shiwasu
Pagine: 192 pp
Formato: brossurato 11.5X17.5
Contiene: Takane to Hana 16
Prezzo: 4,90

La fine della serie si avvicina! L’improbabile coppia formata da una liceale e da un ricco ed egocentrico uomo d’affari resisterà alle avversità? Lo scoprirete molto presto! Intanto Takane è alle prese con il regalo di compleanno per Hana. Vuole donarle qualcosa di speciale e originale… Chissà quale bizzarra idea partorirà la sua mente megalomane!

We never learn 3
Autori: Taishi Tsutsui
Pagine: 192 pp
Formato: brossurato 11.5X17.5
Contiene: Bokutachi wa benkyo ga dekinai 3
Prezzo: 4,90

NARIYUKI HA BACIATO UNA RAGAZZA?! A scuola tutti ne parlano… e questa clamorosa rivelazione ha un pessimo effetto sui risultati nei test di Uruka e di Rizu. È così che Fumino scopre che le sue amiche si sono innamorate del tutor… Cosa succederà adesso?! Da questo manga, un anime di grande successo.

L’immortale complete edition 9
Autori: Hiroaki Samura
Pagine: 472 pp
Formato: brossurato con sovraccoperta 13X18
Contiene: Mugen No juunin shinsoban 9
Prezzo: 14,90

La folle ossessione di Kagimura Habaki per l’immortalità sta macchiando di sangue le sue prigioni. Esperimenti crudeli e proibiti consumano la vita di cavie umane inermi e lacerano le carni di Manji. Alla ricerca del suo compagno, Rin non sa ancora quale abisso di orrore l’aspetti…

Drifting dragons 5
Autori: Taku Kuwabara
Pagine: 192 pp
Formato: brossura con svraccoperta 13X18
Contiene: Kutei doragonzu 5
Prezzo: 7,00

AVETE VISTO L’ANIME SU NETFLIX? ORA NON PERDETEVI IL MANGA DA CUI È STATO TRATTO! Abbattuto il drago che attaccava le navi e salutati Brno e i suoi uomini, la Quin Zaza raggiunge la città di Harley per delle urgenti riparazioni e per concedere un po’ di meritato riposo all’equipaggio. Qui Mika incontrerà una persona che non vede da parecchio tempo…

Nana reloaded edition 13
Autori: Ai Yazawa
Pagine: 200 pp
Formato: brossurato 11.5X17.5
Contiene: Nana 13
Prezzo: 6,50

Una (doppia) festa di compleanno molto attesa: quella di Shin e Reira. Nana Komatsu pur esitando all’idea di recarsi nel luogo in cui si trovano sia il suo ex che il suo futuro marito, alla fine accetta. Il party ha inizio, e a quel punto quasi tutto quello che non doveva succedere… succede! Continua la nuova edizione riveduta e corretta del più celebre manga scritto e disegnato dall’autrice di Paradise Kiss e Cortili del cuore!

Devil Ecstasy 3
Autori: Shuzo Oshimi
Pagine: 240 pp
Formato: brossurato con sovraccoperta 13X18
Contiene: Devil Ecstasy 3
Prezzo: 7,00

ESSERE VERGINE A DICIOTTO ANNI È UN BEL PROBLEMA… …E ora che ha trovato una ragazza, ma che non può sfogare i propri istinti perché lei ha una certa caratteristica fisica che lui vive come un’ossessione, Noboru ha ancora più problemi di prima! Il lato diabolico del piacere secondo un irriverente Shuzo Oshimi.

Slam Dunk 11
Autori: Takehiko Inoue
Pagine 264 pp
Formato: brossurato con sovraccoperta 11.5X17.5
Contiene: Slam Dunk shinsou saihenban 11
Prezzo: 7,00

È arrivato il giorno dell’ultima partita del girone finale di qualificazione. Lo Shohoku fa i conti con la pesante assenza del coach Anzai e con la consapevolezza che non sono ammessi errori: perdere contro l’agguerritissimo Ryonan di Uozumi, Sendo e Fukuda significa rinunciare per sempre al sogno del campionato nazionale!

Vampire knight memories 5
Autori: Matsuri Hino
Pagine: 160 pp
Formato: brossurato con sovraccoperta 11.5X17.5
Contiene: Vampire Knight Memories 5
Prezzo: 7,00

PROSEGUE LO SPIN-OFF DI VAMPIRE KNIGHT. DALLA GRANDE MATSURI HINO. Attrazione. Passione. Amore. Ci sono emozioni che un vampiro ha paura di provare perché sa che il proprio istinto più profondo è dissanguare fino all’ultima goccia l’oggetto del suo desiderio. Tutte le sfumature del rapporto tra due personaggi chiave di Vampire Knight Memories.

Saga of Tanya the evil 16
Autori: Carlo Zen, Chika Tojo
Pagine: 176 pp
Formato: brossurato con sovraccoperta 13X18
Contiene: Yojo Senki 16
Prezzo: 7,00

L’Impero lavora a una nuova strategia d’attacco mai vista prima: usare dei missili per trasportare i soldati dietro le linee nemiche e colpire direttamente il loro quartier generale. Una missione difficile, forse suicida, che viene ovviamente affidata ai suoi migliori uomini: il 203° battaglione commando dei maghi aerei di Tanya!

Ristampe:

  • Vagabond Deluxe 5

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO