x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherĂ  in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 3 al 9 agosto 2020.

star comics fumetti settimana tokimeki tonight

Tokimeki Tonight – Ransie la strega 7
di Koi Ikeno

Uscita: 05/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 240

Ranze Eto sembrerebbe una normalissima studentessa di seconda media con tanto di cotta per il suo compagno di banco, ma nasconde un “piccolo” segreto: ha un padre vampiro e una madre licantropo, nonché il divieto assoluto di innamorarsi di un umano! Cosa accadrebbe se un giorno, accidentalmente, desse un morso alla sua rivale in amore e i suoi poteri latenti si risvegliassero?!

Durante il loro viaggio in giro per il mondo, Mori e Shiira giungono in Transilvania. Nel frattempo Ranze entra in un incubo di Makabe, il quale però si sveglia all’improvviso… intrappolandola all’interno del sogno!

star comics fumetti settimana the seven deadly sins

The Seven Deadly Sins 36
di Nakaba Suzuki

Uscita: 05/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinitĂ , si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Mancano solo dieci minuti alla nascita del nuovo Re dei Demoni e quella che si combatte è ormai una battaglia all’ultimo sangue. L’incantesimo di Gowther si è dissolto e il Demone Originale si è manifestato. Il leader degli angeli è riverso a terra e persino il superbo Sole è stato offuscato. Il mondo sprofonderà dunque nell’oscurità? L’esito della Guerra Santa è nelle mani dei sei peccatori riuniti per salvare il loro capitano!

star comics fumetti settimana my love story

My Love Story!! 13
di Kazune Kawahara e Aruko

Uscita: 05/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Takeo Goda frequenta il primo anno di liceo ed è convinto di non poter piacere alle ragazze per via della sua stazza (due metri per centoventi chili circa). Ogni volta che s’innamora, tutte finiscono per interessarsi al bel Sunakawa, suo amico d’infanzia. Tuttavia, qualcuno la pensa diversamente…

Il padre di Yamato è stato trasferito in Spagna per motivi di lavoro e la ragazza, che dovrebbe seguire la famiglia all’estero, decide di scappare di casa spinta dall’amore per Takeo. Quest’ultimo, con la ferma intenzione di riportare la fidanzata alla ragione, sceglierà di accompagnarla nella sua fuga.? L’inattesa storia d’amore tra il gigantesco Takeo e la tenera Yamato giunge alla sua appassionante conclusione!

LamĂą – Urusei yatsura 11
di Rumiko Takahashi

Uscita: 05/08/2020
Formato: 14,5×21 cm, col – b/n
Pagine: 368

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Nemmeno a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna…

Per l’ennesima volta Lamù mette i terrestri a contatto con uno strano essere: in questo caso si tratta di un alieno appassionato di performance artistiche, che fa scomparire uno dopo l’altro i concorrenti di una gara per talenti nascosti organizzata dalla classe di Ataru! E mentre Ran incorre nell’ira di Oyuki, sovrana del pianeta Nettuno, Shutaro si troverà coinvolto in un incontro a scopo matrimoniale!

My Hero Academia 24
di Kohei Horikoshi

Uscita: 05/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

In un mondo in cui essere supereroi è la normalitĂ , nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrĂ  mettercela tutta per ottenere un superpotere e, nonostante l’impresa sembri impossibile, qualcuno finirĂ  per notare le sue capacitĂ …

Per liberare Giran, tenuto in ostaggio a Deika, l’Unione dei Villain si lancia in un attacco apparentemente suicida all’interno di una città i cui abitanti fanno tutti parte dell’Armata di Liberazione dei Superpoteri! Per Shigaraki e compagni sarà la prova definitiva attraverso cui verificare se abbiano davvero la stoffa per raccogliere l’eredità di All For One!

Edens Zero 6
di Hiro Mashima

Uscita: 05/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Alla ricerca di Valkyrie, Shiki e compagni approdano su Mildian, dove ad attenderli c’è una misteriosa fanciulla nota come “la leggendaria veggente”. Quale sarĂ  il  prezzo da pagare perchĂ© costei riveli il luogo in cui trovare l’ultima delle Quattro Stelle Brillanti del Re Demone? Nel frattempo uno dei peggiori criminali del Sakura Cosmos sta tramando per riuscire a impossessarsi dell’Edens Zero…

Leggi le checklist dei fumetti in uscita.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock