
L’anime Inuyasha, ispirato al manga omonimo di Rumiko Takahashi (Maison Ikkoku, Ranma 1/2), avrà un sequel intitolato Yashahime: Princess Half-Demon, del quale è stato diffuso un primo video promozionale.
La breve clip di quarantacinque secondi è stata pubblicata dall’account Twitter @RanobeSugoi, secondo il quale ulteriori informazioni su Yashahime: Princess Half-Demon saranno disponibili il 7 agosto.
L’anime è prodotto da Sunrise e diretto da Teruo Sato, mentre il design dei personaggi è di Rumiko Takahashi stessa. Il debutto della serie è previsto in Giappone in autunno del 2020, sulle reti televisive YTV e NTV.
Inuyasha è una serie animata serializzata originariamente in Giappone dal 2000 al 2004, alla quale è seguita la serie Inuyasha: The Final Act, trasmessa dal 2009 al 2010. La storia racconta le gesta di un demone metà uomo e metà cane che si aggira nel Giappone medievale al fianco di una giovane donna arrivata dal nostro presente.
Yashahime: Princess Half-Demon racconterà ciò che succede nello stesso contesto della storia originale alcuni anni dopo la sua fine, incentrandosi sulle figlie gemelle dei personaggio Sesshomaru e sulla figlia di Inuyasha e Kagome.
Leggi anche:
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.