x

x

NewsIl passato di Wolverine raccontato in una nuova serie a fumetti

Il passato di Wolverine raccontato in una nuova serie a fumetti

wolverine Black White Blood marvel
La copertina del primo numero di Wolverine: Black, White & Blood disegnata da Andam Kubert

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti che approfondirà il passato di Wolverine. Intitolata Wolverine: Black, White & Blood, presenterà storie differenti realizzate da altrettanti team di autori, che indagheranno nella lunga e oscura storia del personaggio.

Ogni numero conterrà tre storie. Il primo, in distribuzione negli Stati Uniti il prossimo novembre, presenterà un’avventura scritta da Gerry Duggan per i disegni di Adam Kubert in cui Wolverine agirà durante il periodo di Arma X, ovvero uno degli eventi più importanti del personaggio. Scritto e disegnato da Barry Windsor-Smith nel 1991, infatti, il fumetto raccontava come Wolverine avesse ottenuto l’adamantio, il metallo indistruttibile che contraddistingue il suo corpo e, in particolare, i suoi artigli.

La seconda storia, scritta da Matthew Rosenberg e disegnata da Joshua Cassara, racconterà di una vecchia missione di Wolverine al fianco di Nick Fury. Mentre la terza, scritta e disegnata da Declan Shalvey, metterà il personaggio al centro di una pericolosa trappola mortale.

La serie, come si evince anche dal titolo, sarà pubblicata in bianco e nero con inserti di rosso. Di seguito alcune pagine in anteprima dal numero uno.

wolverine Black White Blood marvel
Adam Kubert
Joshua Cassara
wolverine Black White Blood marvel
Joshua Cassara
wolverine Black White Blood marvel
Declan Shalvey
Declan Shalvey

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
nuovo punisher joe garrison marvel comics

I fumetti Marvel annunciati da Panini per maggio 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi fumetti di Marvel Comics che pubblicherà in Italia nel mese di maggio 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock