x

x

News"Black Widow" e i prossimi film Marvel sono stati rimandati ancora

“Black Widow” e i prossimi film Marvel sono stati rimandati ancora

- Advertisement -
black widow data film marvel

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria mondiale legata alla diffusione del coronavirus Covid-19, The Walt Disney Company ha ancora una volta riorganizzato il calendario di uscita dei propri prossimi film, compresi quelli prodotti dai Marvel Studios, a partire da Black Widow.

Il film diretto da Cate Shortland e interpretato Scarlett Johansson (qui c’è il trailer) non sarà più presentato nei cinema il 6 novembre, ma il 7 maggio 2021. Questo nuovo rinvio – Black Widow sarebbe dovuto uscire originariamente a maggio di quest’anno – provoca un ulteriore slittamento anche dei successivi lungometraggi ambientati nel Marvel Cinematic Universe, con The Eternals spostato dal 12 febbraio al 5 novembre 2021 e Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings dal 7 maggio al 9 luglio 2021.

Questi spostamenti sono dovuti alla prolungata chiusura delle sale cinematografiche delle zone di New York e Los Angeles, ma anche all’incremento dei casi di contagio in Europa – in particolare in Gran Bretagna – e in America Latina. Per ora, Walt Disney ha comunque escluso la possibilità di distribuire i film già pronti – tra i quali anche Black Widow – sulla piattaforma di streaming Disney+, come di recente fatto con l’adattamento live-action di Mulan.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.

Anche le Tartarughe Ninja ora hanno un loro multiverso

Le Tartarughe Ninja stanno per scoprire il multiverso, attraverso l'incontro di varie versioni a fumetti e animate dei personaggi.
madame web film recensione

“Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Recensione di Madame Web, un perfetto manuale di come nel 2024 non dovrebbe essere realizzato un film supereroistico.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.