x

x

NewsLa guida di Corto Maltese ai luoghi nascosti di Venezia

La guida di Corto Maltese ai luoghi nascosti di Venezia

Rizzoli Lizard pubblica una nuova edizione di Corto Sconto – Guida di Corto Maltese alla Venezia nascosta. Il libro, pubblicato per la prima volta nel 1997 e realizzato da Lele Vianello e Guido Fuga, due storici collaboratori di Hugo Pratt, prende spunto dalle avventure veneziane di Corto Maltese per raccontare i luoghi di Venezia visitati dal personaggio.

corto sconto corto maltese guida venezia

Corto Sconto – Guida di Corto Maltese alla Venezia nascosta – cartonato, 12,5 x 22,6 cm, 240 pagine a colori – è distribuito in libreria e fumetteria dal 29 settembre 2020, ma si può già ordinare online.

Di seguito la sinossi e una selezione di tavole dal volume:

Segreti, leggende, magia: ogni angolo, ogni pietra, ogni portone di Venezia canta al visitatore la ricchezza della propria storia. In questa nuova edizione a colori, Corto Sconto invita i viaggiatori più avventurosi a esplorare i segreti veneziani seguendo sette originali itinerari, ampiamente illustrati e ricchi di consigli pratici. Corto Sconto non è una semplice guida turistica, ma il modo migliore per perdersi e ritrovarsi nei luoghi più seducenti della città di Corto Maltese.

corto maltese guida venezia
venezia corto sconto

Leggi anche: Periplo incantato: le opere e i luoghi di Hugo Pratt

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock