x

x

NewsUn'anteprima di “King in Black”, il prossimo evento a fumetti di Marvel...

Un’anteprima di “King in Black”, il prossimo evento a fumetti di Marvel Comics

king in black anteprima

Marvel Comics ha diffuso alcune pagine in anteprima di King in Blackun nuovo evento a fumetti incentrato su Venom, che coinvolgerà molti personaggio dell’universo narrativo dell’editore. Scritto da Donny Cates – attuale sceneggiatore di Venom – e disegnato da Ryan Stegman, King in Black sarà una miniserie in 5 parti e vedrà il guerriero alieno Knull affrontare Avengers e X-Men, oltre allo stesso Eddie Brock/Venom.

king in black anteprima
king in black anteprima
king in black anteprima

Knull è il dio malvagio creatore dei simbionti, esseri alieni noti anche come Klyntar che si legano ad altre forme di vita, e il cui rappresentante più famoso è proprio Venom, così come è stato raccontato nelle storie scritte da Cates. Il personaggio è apparso anche in altre serie scritte dallo stesso sceneggiatore, come Silver Surfer: Nero e Guardiani della Galassia, e King in Black promette di tirare le fila delle trame a lui collegate.

King in Black debutterà il 2 dicembre con la pubblicazione dei primi due numeri. Lo stesso mese Marvel proporrà diversi albi legati alla storiaVemon 31 (di Donny Cates e Iban Coello); Spider-Woman 7 (di Karla Pacheco e Pere Pérez); il primo numero della nuova serie della Gatta Nera (di Jed Mackay e C.F. Villa); gli speciali King in Black: Immortal Hulk (di Al Ewing e Aaron Kuder) e King in Black: Iron Man/Doctor Doom (di Christopher Cantrell e Salvador Larroca); la miniserie in 5 parti King in Black: Namor (di Kurt Busiek, Ben Dewey e Jonas Scharf).

Leggi anche: La storia dell’universo Marvel, in un fumetto

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock