x

x

NewsStar Comics pubblica il manga vincitore agli Shogakukan Awards 2020

Star Comics pubblica il manga vincitore agli Shogakukan Awards 2020

love is war manga star comics

Edizioni Star Comics ha annunciato la data d’uscita di Kaguya-Sama – Love is War, manga di Aka Akasaka pubblicato da Shueisha, premiato all’edizione 2020 degli Shogakukan Award, uno dei più prestigiosi riconoscimenti nel campo del fumetto mainstream giapponese.

Il prossimo 9 settembre, la casa editrice perugina pubblicherà i primi due volumi della serie in contemporanea. Per il lancio in fumetteria, i due albi comprenderanno dei gadget in omaggio fino ad esaurimento scorte: con l’acquisto del numero uno si riceverà una shopper, mentre con l’acquisto del numero 2 un portachiavi in silicone.

Kaguya-Sama love is war manga star comics

Kaguya-Sama – Love is War racconta del complicato rapporto tra Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya, due alunni dell’accademia Shūchi’in che ricoprono rispettivamente il ruolo di presidente e vice presidente del consiglio studentesco. In molti sostengono che tra loro ci sia una storia d’amore segreta, ma in realtà i due sono spesso in competizione e non si sopportano. Almeno inizialmente. Con il tempo, infatti, saranno sempre più attratti l’uno dall’altra, ma nessuno dei due vorrà fare il primo passo e svelare i propri sentimenti: sono molto orgogliosi e convinti che in amore perde chi si dichiara. Questo porterà a una serie di situazioni disparate in cui entrambi cercheranno di scoprire, anche in modo rocambolesco, se il loro amore è corrisposto.

Il manga ha debuttato in Giappone il 19 maggio 2015 ed è ancora in corso di serializzazione. Al momento in cui scriviamo, la raccolta in volumi è arrivata al numero 19. Tra le altre cose, è stato uno dei 10 fumetti più venduti nel 2019 in patria, con oltre 10 milioni di copie in circolazione, e ha ispirato un film live-action e due serie anime di grande successo.

Aka Akasaka è un fumettista e character designer giapponese. Originario della prefettura di Niigata, ha debuttato come mangaka nel 2011. Tra le sue opere ricordiamo Sayonara piano sonata (adattamento a fumetti di un’omonima serie di light novel) e IB – Instant Bullet.

I volumi di Kaguya-Sama – Love is War saranno brossurati con sovraccoperta, formato 13×18 cm, da circa 220 pagine in bianco e nero e a colori e saranno proposti al prezzo di 5,90 euro. La serie sarà distribuita in fumetteria e libreria, ma i primi albi si possono già ordinare online.

Leggi anche: I nuovi manga annunciati da Star Comics per la fine dell’anno

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO