x

x

NewsUna serie tv su Nick Fury interpretata da Samuel L. Jackson

Una serie tv su Nick Fury interpretata da Samuel L. Jackson

serie tv nick fury samuel l jackson marvel

L’attore Samuel L. Jackson tornerà a interpretare Nick Fury in una nuova serie tv Marvel che sarà trasmessa prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+, secondo quanto riporta Variety. Jackson tornerà a vestire i panni del personaggio, che interpreta sin dal 2008, quando apparve in una scena post-credit di Iron Man.

Nick Fury è uno dei personaggi più importanti dell’universo cinematografico Marvel, avendo preso parte in quasi tutti i film del franchise. Tra le sue ultime apparizioni ci sono quelle in Spider-Man: Far from Home, Avengers: Endgame e Captain Marvel.

Al momento non ci sono dettagli in merito alla serie tv, che Variery scrive essere in produzione.

Leggi anche: La vera storia di come Nick Fury ha perso l’occhio

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
dove nasce l'orrore junji ito autobiografia

“Dove nasce l’orrore”, il saggio autobiografico di Junji Ito

Junji Ito, considerato un maestro del manga horror contemporaneo, si racconta in un saggio autobiografico intitolato Dove nasce l'orrore.

È morta la disegnatrice americana Ramona Fradon

È morta all'età di 97 anni la fumettista americana Ramona Fradon, poco più di un mese dopo essersi ritirata dall'attività di disegnatrice.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO