x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 31 agosto al 6 settembre 2020.

star comics fumetti settimana one piece 95
Un dettaglio della copertina di One Piece 95

One Piece 95
di Eiichiro Oda

Uscita: 02/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 208

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

Nel paese di Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi, ma nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…

Koyoharu Gotouge Short Stories
di Koyoharu Gotouge

Uscita: 02/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 208

In questa affascinante raccolta di storie autoconclusive potrete assaporare l’essenza del talento del maestro Koyoharu Gotouge, artista di punta della scuderia “Weekly Shonen Jump”. Nei quattro racconti qui contenuti seguiremo il suo percorso a partire da A caccia del cacciatore, manga precursore dell’osannato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba. Il viaggio poi prosegue con I fratelli Monjushiro, un’opera insolita a cui è dedicata la copertina di questo volume, per poi finire con Rokkotsu e Haeniwa – Zigzag, che hanno entrambi fatto ampiamente parlare di sé all’epoca della loro pubblicazione. Un’occasione imperdibile per scoprire il mondo di questa stella nascente dell’universo dei manga!

Ransie la strega – Tokimeki tonight 8
di Koi Ikeno

Uscita: 02/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 240

Ranze Eto sembrerebbe una normalissima studentessa di seconda media con tanto di cotta per il suo compagno di banco, ma nasconde un “piccolo” segreto: ha un padre vampiro e una madre licantropo, nonché il divieto assoluto di innamorarsi di un umano! Cosa accadrebbe se un giorno, accidentalmente, desse un morso alla sua rivale in amore e i suoi poteri latenti si risvegliassero?!

A quanto pare, Shun e Ranze sono le reincarnazioni di un principe e della sua amata vissuti duemila anni prima! Tuttavia, nonostante la giovane vampira senta di essere destinata a stare con Shun, quest’ultimo appare freddo e distaccato come sempre… Nel frattempo, Carlo è riuscito a fuggire dal Mondo Magico e, seguendo le sue indicazioni, l’intera famiglia Eto si reca in Romania per risolvere il mistero dei principi gemelli del passato!

Queen’s quality 9
di Kyousuke Motomi

Uscita: 02/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 176

I membri della famiglia Horikita fanno un mestiere strano: sono “ripulitori” dell’animo, si occupano cioè di mondare dalle impurità il cuore delle persone. Fumi inizia ad aiutarli e si trasferisce a casa loro, dove viene apprezzata per le sue capacità. A un certo punto, però, in lei comincia a risvegliarsi una forza misteriosa che la rende una “Regina nera”, un essere in grado di esercitare un enorme potere sulla gente!

Kyutaro e gli altri sono finalmente riusciti a fare in modo che Yataro possa riposare in pace. Le difficoltà, però, non sono finite, soprattutto per Fumi, messa al corrente da Fuyu della tremenda scelta che dovrà compiere e che potrebbe costringerla a dire addio per sempre a Kyutaro…

Barrage 2
di Kohei Horikoshi

Uscita: 02/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Il pianeta Industria, su cui un tempo regnava la pace, dopo l’arrivo di varie fazioni aliene è diventato teatro di continue faide che vessano la popolazione, tanto da essere ormai chiamato “il mondo della guerra planetaria”. Un giorno Astro, un ragazzo di umili condizioni ma con un’enorme considerazione per il valore della famiglia, si imbatte in un misterioso individuo identico a lui. Sarà l’inizio di un’incredibile avventura che lo porterà a impegnarsi in prima linea per riportare la pace nel suo mondo!

Per liberare una città invasa dagli alieni e dalla polizia militare ribelle, Astro irrompe nella base nemica, ma si trova davanti a un potere oscuro in grado di tenere testa persino allo Strumento Reale. Inoltre, qualcuno sembra conoscere le sue origini…

Lamù – Urusei yatsura 12
di Rumiko Takahashi

Uscita: 02/09/2020
Formato: 14,5×21 cm, col – b/n
Pagine: 368

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Nemmeno a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna…

Lamù aiuta una studentessa importunata da un gruppo di teppisti e, dopo averla incoraggiata a non farsi maltrattare, si ritrova a mettere in pratica i suoi stessi insegnamenti affrontando un bullo senza ricorrere alle scariche elettriche. Il suo avversario è nientemeno che il boss del liceo Butsumetsu, che in quanto ad aspetto e forza fisica non sembra nemmeno un essere umano! Si tratta, forse, della situazione più disperata che Lamù abbia mai affrontato…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO