x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 7 al 13 settembre 2020.

star comics fumetti settimana demon slayer
Un dettaglio della copertina di Demon slayer – Kimetsu no yaiba 9

Demon slayer – Kimetsu no yaiba 9 
di Koyoharu Gotouge

Uscita: 09/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Giappone, albori del Ventesimo Secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Tanjiro, Inosuke e Zenitsu, insieme alla “Colonna del Suono” Tengen Uzui, si sono diretti verso un quartiere dei piaceri dove pare si nascondano dei demoni. Le tre mogli di Tengen (in realtà tre kunoichi) si trovavano lì per raccogliere informazioni, ma hanno interrotto di colpo ogni comunicazione. Per indagare in incognito, Tanjiro e i suoi amici si camuffano da ragazze e s’infiltrano nei bordelli, ma scoprire dove si nascondano i demoni si rivela un’impresa meno semplice del previsto. Ben presto, però, un’influenza malvagia inizia ad aleggiare nelle case di piacere…

Dash Kappei – Gigi la trottola 9

Uscita: 09/09/2020
Formato: 14,5×21 cm, b/n
Pagine: 352

Kappei Sakamoto, studente al primo anno del liceo Seirin, entra a far parte della squadra di pallacanestro della scuola per amore di un paio di mutandine bianche. Il fatto che sia molto basso nonché completamente digiuno delle regole del gioco non sembra rappresentare un problema, poiché la sua incontenibile energia e la sua agilità sono in grado di fargli superare qualsiasi limite. Nonostante gli sforzi dell’allenatrice e dei compagni per tenerlo a bada, però, il suo interesse principale continuano a essere le ragazze!

Per salvare la scuola, che a causa dei debiti contratti dal preside rischia di venire demolita per far posto a un grande luna park, la squadra di basket del Seirin si è iscritta al Death Match Mondiale, una competizione terribile in cui ci si affronta senza esclusione di colpi per vincere uno strepitoso premio in denaro. Dopo aver avuto a che fare con una violentissima squadra di baseball e degli altrettanto violenti lottatori di sumo, Kappei e compagni si troveranno ora ad affrontare nientemeno che dei sanguinari yakuza armati di coltello! Arriva così il momento di salutare il nanerottolo più vulcanico e allupato della storia del manga…

JoJonium 7
di Hirohiko Araki

Uscita: 09/09/2020
Formato: 15×21 cm, b/n
Pagine: 412

La nuova, lussuosissima edizione de Le bizzarre avventure di JoJo prosegue il suo cammino con il secondo capitolo dell’epica battaglia tra il bene e il male partorita dalla mente del geniale Hirohiko Araki! Questa imperdibile pubblicazione, di grande formato, con copertina rigida e impreziosita da pagine a colori, ripropone l’intera serie Battle Tendency in quattro volumi da collezione!

All’interno dell’hotel abbandonato in cui si è rifugiato Kars, Caesar si è scontrato col potente Wamuu ed è stato sconfitto, ma il suo sacrificio non è stato vano: ha infatti lasciato in eredità a JoJo la sua bandana e l’anello con l’antidoto! Col cuore colmo di gratitudine e dolore per la perdita dell’amico, Joseph e Lisa Lisa si avventurano all’interno del minaccioso edificio, decisi ad affrontare la battaglia decisiva contro i potenti avversari!

Echoes 4
di Kei Sanbe

Uscita: 09/09/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 192

Da quando la sua famiglia è stata sterminata, Senri Nakajo vive solo per la vendetta. Sia a scuola che fuori, il suo unico scopo è trovare la forza e il denaro necessari a farsi giustizia e per riuscirci non ha alcuna paura di sporcarsi le mani, malgrado l’opinione contraria di una cara amica e dei nonni… Ma cosa lo aspetta una volta realizzato l’obiettivo intorno a cui ruota tutta la sua vita?

Nel tentativo di rintracciare Kazuto e l’uomo del fuoco, Senri decide di accettare la proposta del poliziotto che l’ha contattato. Enan non si fida, ma Wakazono rivela ai due ragazzi che anche lui, come loro, da bambino ha vissuto al Momiji-en, e confessa il vero motivo per cui ha deciso di farsi avanti: non per aiutarli o per compiere il suo dovere di rappresentante della legge, ma per trovare l’uomo del fuoco e ucciderlo con le sue stesse mani, proprio come vorrebbe fare Senri!

Requiem of the Rose King 12
di Aya Kanno

Uscita: 09/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Nell’Inghilterra del XV secolo, lo scontro tra due dinastie in lotta per il trono sconquassa il regno. Sullo scenario della Guerra delle Due Rose, che vede contrapporsi i casati di York e di Lancaster, rispettivamente rappresentati da una rosa bianca e una rosa rossa, si svolgono le vicende di Richard, giovane rampollo della famiglia York… Ecco a voi la rivisitazione in chiave manga della biografia di un importante personaggio storico, liberamente ispirata al Riccardo III e all’Enrico VI di Shakespeare e calata in un’intrigante atmosfera fantasy!

Siamo ormai a un passo dall’incoronazione di Edward V e per festeggiare l’evento è stata indetta una battuta di caccia. Tolto di mezzo Hastings e consolidato il proprio potere assieme a quello dei suoi alleati, Richard è pronto a portare avanti il suo piano per impossessarsi del trono, ma non sa che anche Edward e il fratello minore hanno in serbo qualcosa per lui…

Jagan 9
di Muneyuki Kaneshiro e Kensuke Nishida

Uscita: 09/09/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 224

Una pioggia di rane scroscia dal cielo! Questi misteriosi parassiti dall’origine incerta si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida! Jagasaki, un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque, viene “posseduto” da un parassita ancora allo stato larvale e, grazie a questo, riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare…

L’avventura di Deader Land giunge al suo culmine! All’interno del parco a tema controllato dagli uomini mezzi guasti, Jagasaki e gli altri membri della S.K.A.T. si lanciano in uno scontro ad alta tensione per salvare Belle dai suoi rapitori. Al termine di una lotta disperata, Jagasaki si ritrova in uno scenario apocalittico ed è di nuovo costretto a compiere una scelta estrema. Sotto la superficie dell’intrattenimento è ormai evidente l’intento filosofico di portare alla luce i desideri sepolti nel profondo delle persone…

Kaguya-sama – Love Is War 1
di Aka Akasaka

Uscita: 09/09/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 212

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco. In linea teorica i due sono  attratti l’uno dall’altra, ma… è già passato metà anno e ancora non è successo nulla! Entrambi molto orgogliosi e convinti che “in amore perde chi si dichiara”, fanno di tutto pur di non essere onesti con se stessi, cercando piuttosto in tutti i modi di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d’intelligenza!

Kaguya-sama – Love Is War 2
di Aka Akasaka

Uscita: 09/09/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 228

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco. In linea teorica i due sono attratti l’uno dall’altra, ma… è già passato metà anno e ancora non è successo nulla! Entrambi molto orgogliosi e incapaci di essere onesti con se stessi, cercando in tutti i modi di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d’intelligenza!

Due geni come Kaguya e Miyuki alle prese con le prime esperienze da batticuore come scambiarsi i contatti, accorgersi di un bacio indiretto o inviarsi la prima mail… Ce la faranno?! Ci sarà qualcosa in grado di incrinare la loro ferma determinazione a portare avanti la loro guerra “cerebral-sentimentale”?

Real Account 21
di Okushou e Shizumu Watanabe

Uscita: 09/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 176

Cosa succederebbe se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo le dinamiche interpersonali che impostiamo sui social network se la posta in gioco fosse la nostra stessa sopravvivenza? È quello che si ritrovano a vivere prima Ataru e poi Yuuma quando rimangono intrappolati su Real Account, costretti a sfidare gli altri utenti in prove dagli esiti… mortali!

Ayame cerca di proteggere Yuuma a costo di ferirsi con una lama, ma le sue preghiere vengono ignorate e tradite… Yuuma entra di nuovo nel terzo stadio! L’assemblea di classe successiva, in cui verrà stabilita l’esecuzione di un giocatore, si avvicina e sembra non esserci più nulla da fare, ma qualcuno escogita un piano per stanare la talpa nascosta nel gruppo…

Livewire 3
di Vita Ayala, Tana Ford, Kelly Fitzpatrick

Uscita: 09/09/2020
Formato: 17×26 cm, colore
Pagine: 112

Livewire è in fuga da mesi, ricercata dalle autorità per aver provocato un blackout in tutta la nazione nel tentativo di proteggere persone dotate di poteri. La scioccante proposta di un noto politico locale potrebbe convincere Amanda a rivelarsi al pubblico e a mettersi sotto i riflettori della politica, nel tentativo di riabilitare il suo nome. Potrà l’opinione pubblica perdonare le sue azioni passate? L’elettrizzante volume finale della saga, scritto da Vita Ayala e disegnato da Tana Ford.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock