x

x

NewsTatiana Maslany sarà She-Hulk nella serie tv per Disney+

Tatiana Maslany sarà She-Hulk nella serie tv per Disney+

tatiana maslany she-hulk

L’attrice canadese Tatiana Maslany interpreterà She-Hulk nella serie tv della piattaforma di streaming Disney+ dedicata al personaggio Marvel. Nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Orphan Black, per il quale ha vinto anche un Emmy nel 2016, l’attrice ha di recente recitato anche in Perry Mason per HBO.

Prodotta dai Marvel Studios come parte del Marvel Cinematic Universe, She-Hulk andrà ad aggiungersi ad altre serie live-action come The Falcon and Winter SoldierWandaVision, Loki, Moon Knight e Ms. Marvel, tutte in fasi diverse della produzione. Come riportato da Deadline, a dirigere alcuni episodi – tra cui il pilot – sarà Kat Coiro (Shameless, Modern Family), mentre Jessica Gao (Rick and Morty) farà parte della writers room.

Ultimo importante personaggio creato da Stan Lee insieme al disegnatore John Buscema nel 1980, She-Hulk è in realtà Jennifer Walters, avvocatessa che si ritrova con la pelle verde e i super-poteri in seguito a una trasfusione di sangue ricevuto da suo cugino Bruce Banner, alias Hulk, in seguito a un grave incidente. A differenza di Bruce, però, Jennifer riesce a mantenere la propria intelligenza dopo la trasformazione in She-Hulk.

Dopo la diffusione della notizia, l’attore Mark Ruffalo – interprete di Bruce Banner nei film Marvel – ha voluto dare il benvenuto a Tatiana Maslany nel Marvel Cinematic Universe con un tweet che recita «Benvenuta in famiglia, cugina!».

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock