x

x

NewsGli eventi di Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics 2020

Gli eventi di Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics 2020

bonelli lucca comics 2020

Sergio Bonelli Editore ha presentato il proprio programma di eventi per Lucca Comics & Games 2020, che quest’anno è stata rinominata Lucca Changes e vedrà la maggior parte degli eventi svolgersi online, a causa dell’emergenza sanitaria in corso in questi mesi in Italia.

La casa editrice di Tex e Dylan Dog aveva già comunicato a luglio che nel corso del 2020 non avrebbe partecipato in modo diretto ad alcuna fiera o manifestazione fumettistica, ma sarà comunque protagonista di alcuni incontri trasmessi in streaming.

Di seguito, l’elenco di tutti gli eventi di Sergio Bonelli Editore, che sarà possibile seguire in diretta sul canale YouTube ufficiale di Lucca Changes 2020 e che poi resteranno disponibili anche nei giorni successivi:

  • Venerdì 30 ottobre, ore 16:00 – “Dampyr Il Film” con Wade Briggs, Stuart Martin, Frida Gustavsson, Riccardo Chemello e Michele Masiero.
  • Sabato 31 ottobre, ore 17:00 – “Sergio Bonelli Editore: Uno sguardo al futuro – Le novità editoriali e multimediali” con Michele Masiero e numerosi ospiti.
  • Sabato 31 ottobre, ore 19:00 – “Incontro su Gianluigi Bonelli e Sergio Bonelli” con Mauro Boselli, Gianni Bono, Graziano Frediani, Fabio Licari e Michele Masiero.
  • Domenica 1 novembre, ore 21:00 – “Nathan Never e ASI decollano di nuovo insieme: destinazione Luna!” con Francesco Rea (ASI), Bepi Vigna, Sergio Giardo, Luca Del Savio ed Emilio Cozzi. Interviene l’astronauta dell’ESA, colonnello Luca Parmitano.
  • Domenica 1 novembre, ore 21:00 – “Dampyr tra Lucca e Matera” con Giorgio Giusfredi, Alessio Fortunato, Giuseppe Palumbo, Silvio Giordano e Giuseppe Lamola.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock