x

x

NewsAnteprime150 strisce di Tom Gauld sulla scienza

150 strisce di Tom Gauld sulla scienza

Mondadori Oscar Ink ha pubblicato Dipartimento di teorie folgoranti, una raccolta delle strisce di Tom Gauld incentrate sul tema della scienza.

Dipartimento di teorie folgoranti tom gauld

Tom Gauld è un fumettista e illustratore scozzese, noto per le sue strisce ironiche e surreali dal segno minimale pubblicate sul Guardian e per i suoi libri Siete solo invidiosi del mio zaino a razzo (ISBN, 2014), In cucina con Kafka (Mondadori Oscar Ink, 2018) e Mooncop (Mondadori Oscar Ink, 2019), oltre che per le sue copertine per il New Yorker.

Dipartimento di teorie folgoranti – cartonato, 176 pagine a colori, 19,00 euro – presenta una selezione di 150 strisce realizzate da Gauld per il settimanale di divulgazione scientifica inglese New Scientist, in cui i protagonisti sono scienziati sfortunati, robot microscopici e teoremi sconcertanti. Il volume è distribuito in fumetteria e libreria dal 6 ottobre 2020 e si può ordinare anche online.

Di seguito presentiamo le prime 6 strisce raccolte nel volume:

Dipartimento di teorie folgoranti tom gauld
tom gauld
Dipartimento di teorie folgoranti tom gauld
tom gauld
Dipartimento di teorie folgoranti tom gauld
Dipartimento di teorie folgoranti tom gauld

Leggi anche: Tom Gauld, il reinventore della striscia

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock