x

x

NewsC'è online un corto che anticipa la serie animata sui Freak Brothers

C’è online un corto che anticipa la serie animata sui Freak Brothers

IGN ha diffuso un cortometraggio che anticipa la seria animata The Freak Brothers, ispirata al fumetto underground I favolosi pelosissimi Freak Brothers di Gilbert Shelton.

The Freak Brothers avrà una prima stagione di otto episodi che esordirà nel corso del 2020. La serie – realizzata da WTG Enterprises – è sceneggiata da John Althschuler e Dave Krinsky, gli autori della serie tv Silicon Valley, che fanno anche da produttori al fianco degli showrunner Alan Cohen e Alan Freedland, noti per il loro lavoro sulla sitcom animata King of the Hill.

Il fumetto ha per protagonisti tre fricchettoni barbuti di San Francisco – che nonostante il titolo non sono davvero fratelli fra di loro – e un gatto. Dopo l’esordio negli Stati Uniti nel 1968, la serie continuò a essere pubblicata in varie forme fino agli anni Novanta. In Italia i fumetti di Shelton sono stati raccolti in volumi da Comicon Edizioni.

Leggi anche: Da Bob Dylan a Hemingway, da Hendrix ai Freak Brothers. Intervista a Gilbert Shelton

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO