x

x

NewsAnteprimeCome inizia “Anestesia”, il nuovo graphic novel di Fumettibrutti

Come inizia “Anestesia”, il nuovo graphic novel di Fumettibrutti

In anteprima presentiamo le prime pagine di Anestesia, il nuovo graphic novel di Josephine Yole Signorelli alias Fumettibrutti, al suo terzo lavoro per Feltrinelli dopo Romanzo esplicito del 2018 e P. – La mia adolescenza trans del 2019.

anestesia fumettibrutti feltrinelli
anestesia fumettibrutti feltrinelli
anestesia fumettibrutti feltrinelli
anestesia fumettibrutti feltrinelli
anestesia fumettibrutti feltrinelli

Il volume sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 29 ottobre 2020, e si può ordinare anche online. Di seguito la sinossi diffusa dall’editore:

Le serate nei night, un amore folle da cui mettersi in salvo, un percorso doloroso per conquistare il proprio nucleo vitale più autentico e profondo. Poetica e brutale, disarmante e tagliente, la voce di Josephine scorre sottopelle per raccontare la storia di un viaggio e di un approdo, mostrando la transizione verso un corpo narrato con un segno mai così scarno, primario, essenziale. Un’indagine introspettiva che a tratti si fa universale e porta l’attenzione sugli ostacoli che tribunali, istituzioni e aspettative sociali seminano sulla via di una piena realizzazione di sé, affermando l’importanza di difendere le proprie scelte e la propria identità. Dopo Romanzo esplicito e P. La mia adolescenza trans, una graphic novel che trafigge e seduce, un canto di lancinante purezza e un grido di libertà. Il nuovo emozionante memoir della voce rivelazione, generazionale e universale, del fumetto italiano.

Leggi anche: “Sporchi e subito”: i nostri tempi raccontati da Fumettibrutti e altri giovani autori

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock