x

x

NewsAnteprimeCome inizia “Anestesia”, il nuovo graphic novel di Fumettibrutti

Come inizia “Anestesia”, il nuovo graphic novel di Fumettibrutti

In anteprima presentiamo le prime pagine di Anestesia, il nuovo graphic novel di Josephine Yole Signorelli alias Fumettibrutti, al suo terzo lavoro per Feltrinelli dopo Romanzo esplicito del 2018 e P. – La mia adolescenza trans del 2019.

anestesia fumettibrutti feltrinelli
anestesia fumettibrutti feltrinelli
anestesia fumettibrutti feltrinelli
anestesia fumettibrutti feltrinelli
anestesia fumettibrutti feltrinelli

Il volume sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 29 ottobre 2020, e si può ordinare anche online. Di seguito la sinossi diffusa dall’editore:

Le serate nei night, un amore folle da cui mettersi in salvo, un percorso doloroso per conquistare il proprio nucleo vitale più autentico e profondo. Poetica e brutale, disarmante e tagliente, la voce di Josephine scorre sottopelle per raccontare la storia di un viaggio e di un approdo, mostrando la transizione verso un corpo narrato con un segno mai così scarno, primario, essenziale. Un’indagine introspettiva che a tratti si fa universale e porta l’attenzione sugli ostacoli che tribunali, istituzioni e aspettative sociali seminano sulla via di una piena realizzazione di sé, affermando l’importanza di difendere le proprie scelte e la propria identità. Dopo Romanzo esplicito e P. La mia adolescenza trans, una graphic novel che trafigge e seduce, un canto di lancinante purezza e un grido di libertà. Il nuovo emozionante memoir della voce rivelazione, generazionale e universale, del fumetto italiano.

Leggi anche: “Sporchi e subito”: i nostri tempi raccontati da Fumettibrutti e altri giovani autori

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO