
Giovedì 29 ottobre debutterà in edicola una nuova testata a fumetti mensile dedicata a Godizilla ed edita da saldaPress. Oltre alla versione “regular” (ovvero quella che sarà distribuita normalmente e che costerà 3,90 euro), il primo numero sarà pubblicato anche in edizione “variant”, che presenterà una copertina diversa realizzata da Geoff Darrow, disponibile solo in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com al costo di 6,00 euro.
Solo sullo shop online di saldaPress, sarà inoltre disponibile un’ulteriore versione “variant” dell’albo in tiratura limitata e numerata a 200 copie, autografata da Alberto Ponticelli e dal costo di 7,00 euro.
La prima storia proposta sulla testata è Giganti e gangster, miniserie scritta da John Layman (Chew, Outer Darkness) e disegnata da Alberto Ponticelli (Second Sight, Blatta). La storia, che occuperà i primi tre albi del mensile, segue le vicende del detective Makoto Sato che, intento a sconfiggere il sindacato criminale Takahashi, finirà a cercare di sopravvivere nell’Isola dei mostri.
In occasione del lancio della testata saldaPress pubblicherà anche Godzilla 1 Monster Pack (15,00 euro), che conterrà:
- le due versioni “regular” e “variant” dell’albo
- cinque stampe raffiguranti i mostri più famosi dell’universo di Godzilla
- un poster monster-size (alto oltre 130 cm) con un’illustrazione di Godzilla dipinta da Bob Eggleton
Leggi anche: Il Godzilla di James Stokoe
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.