x

x

NewsLucca Comics 2020 sarà solo digitale

Lucca Comics 2020 sarà solo digitale

lucca comics 2020 digitale

In osservanza del nuovo DPCM del 25 ottobre, l’edizione 2020 di Lucca Comics & Games – che si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre – proporrà un programma culturale fruibile solo online.

Gli eventi previsti a Lucca saranno tutti disponibili gratuitamente online. Sono confermati tutti gli eventi del programma digitale, fruibili attraverso le piattaforme di streaming e grazie a Rai. Il sito della manifestazione aggregherà tutto il palinsesto delle iniziative.

Chiude la biglietteria: tutti i biglietti saranno rimborsati. A titolo compensativo, inoltre, chiunque richiederà il rimborso per gli eventi cancellati avrà diritto a una riduzione del titolo di accesso valido per la prossima edizione di Lucca Comics & Games. Questa facilitazione sarà inoltre estesa anche a tutti coloro che hanno acquistato il Campfire Pass 2020 di Lucca Changes.

Le novità editoriali saranno disponibili tramite il Lucca Store su Amazon e tramite la rete dei 115 campfire. Mentre nello store online della libreria Inuit Bologna sarà acquistabile la selezione di titoli delle autoproduzioni e della microeditoria italiana e straniera.

Lucca Changes ha invitato gli appassionati alla massima prudenza e a rinunciare per quest’anno alla presenza nella città, seguendo dunque online gli oltre 200 eventi. Il Teatro del Giglio e il Teatro San Girolamo diventeranno i set per gli eventi programmati.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock