x

x

NewsGli anime originali di Netflix per il 2021

Gli anime originali di Netflix per il 2021

- Advertisement -
pacific rim the black netflix anime 2021
La prima immagine di Pacific Rim: The Black

Nel corso di una diretta streaming, Netflix ha annunciato nuove serie anime originali e ha fornito aggiornamenti su quelle già in corso di produzione, come Resident Evil, Transformers e Pacific Rim.

Le nuove serie presentate sono 5:

Rilakkuma’s Theme Park Adventure, seguito della serie in stop motion nota in Italia con il titolo Rilakkuma e Kaoru. Prodotta da Dwarf Studios e diretta da Masahito Kobayashi. Non è stata annunciata nessuna data per la messa in onda.

Thermae Romae Novae, basata sul manga di Mari Yamazaki (pubblicato in Italia da Star Comics), è una commedia ambientata nell’antica Roma, prodotta da NAZ. Non è stata annunciata nessuna data per la messa in onda.

thermae romae novae netflix anime 2021

High-Rise Invasion, ispirata al manga di Miura Tsuina e Takahiro Oba pubblicato in Italia da Panini Comics con il titolo Sky Violation, è una survival story prodotta da ZERO-G e diretta da Masahiro Takata, con il character design di Yoichi Ueda. La messa in onda è prevista per il 2021.

high-rise invasion netflix anime 2021

Thus Spoke Kishibe Rohan, basata su una storia di Hirohiko Araki con protagonista uno dei personaggi di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable. Prodotta da David Production, è diretta da Toshiyuki Kato. La messa in onda è prevista per il 2021.

netflix anime 2021

The Way of the Househusband, ispirata al manga di Kosuke Oono pubblicato in Italia da J-Pop con il titolo La via del grembiule – Lo yakuza casalingo, è incentrata su un ex sicario della mala che si dedica a faccende più quotidiane. Prodotta da J.C.STAFF, sarà diretta da Chiaki Kon. La messa in onda è prevista per il 2021.

Per quanto riguarda le altre serie, Netflix ha annunciato che Eden sarà trasmessa a maggio 2021. Nel corso del prossimo anno, ma ancora senza una data precisa, esordiranno anche Resident Evil: Infinite Darkness, Vampire In The Garden, Yasuke, Godzilla Singular Point, Pacific Rim: The Black, Trese, B: The Beginning Succession, Baki Hanma e Spriggan. Per la seconda parte di Transformers: War for the Cybertron, che si intitolerà Earthrise!, non è invece stata indicata alcuna data.

Netflix, infine, ha presentato il primo teaser trailer di Spriggan, remake dell’omonimo film d’animazione del 1998, a sua volta basato sul manga di Hiroshi Takashige e Ryoji Minagawa:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.

Anche le Tartarughe Ninja ora hanno un loro multiverso

Le Tartarughe Ninja stanno per scoprire il multiverso, attraverso l'incontro di varie versioni a fumetti e animate dei personaggi.
madame web film recensione

“Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Recensione di Madame Web, un perfetto manuale di come nel 2024 non dovrebbe essere realizzato un film supereroistico.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.