x

x

NewsGli anime originali di Netflix per il 2021

Gli anime originali di Netflix per il 2021

pacific rim the black netflix anime 2021
La prima immagine di Pacific Rim: The Black

Nel corso di una diretta streaming, Netflix ha annunciato nuove serie anime originali e ha fornito aggiornamenti su quelle già in corso di produzione, come Resident Evil, Transformers e Pacific Rim.

Le nuove serie presentate sono 5:

Rilakkuma’s Theme Park Adventure, seguito della serie in stop motion nota in Italia con il titolo Rilakkuma e Kaoru. Prodotta da Dwarf Studios e diretta da Masahito Kobayashi. Non è stata annunciata nessuna data per la messa in onda.

Thermae Romae Novae, basata sul manga di Mari Yamazaki (pubblicato in Italia da Star Comics), è una commedia ambientata nell’antica Roma, prodotta da NAZ. Non è stata annunciata nessuna data per la messa in onda.

thermae romae novae netflix anime 2021

High-Rise Invasion, ispirata al manga di Miura Tsuina e Takahiro Oba pubblicato in Italia da Panini Comics con il titolo Sky Violation, è una survival story prodotta da ZERO-G e diretta da Masahiro Takata, con il character design di Yoichi Ueda. La messa in onda è prevista per il 2021.

high-rise invasion netflix anime 2021

Thus Spoke Kishibe Rohan, basata su una storia di Hirohiko Araki con protagonista uno dei personaggi di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable. Prodotta da David Production, è diretta da Toshiyuki Kato. La messa in onda è prevista per il 2021.

netflix anime 2021

The Way of the Househusband, ispirata al manga di Kosuke Oono pubblicato in Italia da J-Pop con il titolo La via del grembiule – Lo yakuza casalingo, è incentrata su un ex sicario della mala che si dedica a faccende più quotidiane. Prodotta da J.C.STAFF, sarà diretta da Chiaki Kon. La messa in onda è prevista per il 2021.

Per quanto riguarda le altre serie, Netflix ha annunciato che Eden sarà trasmessa a maggio 2021. Nel corso del prossimo anno, ma ancora senza una data precisa, esordiranno anche Resident Evil: Infinite Darkness, Vampire In The Garden, Yasuke, Godzilla Singular Point, Pacific Rim: The Black, Trese, B: The Beginning Succession, Baki Hanma e Spriggan. Per la seconda parte di Transformers: War for the Cybertron, che si intitolerà Earthrise!, non è invece stata indicata alcuna data.

Netflix, infine, ha presentato il primo teaser trailer di Spriggan, remake dell’omonimo film d’animazione del 1998, a sua volta basato sul manga di Hiroshi Takashige e Ryoji Minagawa:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO