x

x

NewsIl video di Norah Jones con "Maison Ikkoku"

Il video di Norah Jones con “Maison Ikkoku”

L’etichetta discografica Blue Note ha diffuso sul proprio canale YouTube un videoclip per il brano I’m Alive della cantautrice americana Norah Jones, incentrato su immagini del manga Maison Ikkoku di Rumiko Takahashi.

Il video celebra la pubblicazione della edizione deluxe dell’album Pick Me Up Off the Floor, che contiene appunto la canzone I’m Alive.

Il brano è accompagnato da vignette che percorrono la storia del manga Maison Ikkoku dal punto di vista della protagonista Kyoko, una figura di donna forte e ricca di conflitto interiore, che gestisce una pensione, dove incontra il giovane Yusaku Godai, col quale nasce gradualmente una storia d’amore.

Riguardo al video, Rumiko Takahashi ha commentato: «Ha un’atmosfera molto bella. Per me è molto nostalgico, proprio da un punto di vista personale. E poi è un grande onore aver collaborato con Norah Jones».

Leggi anche: Rumiko Takahashi, la regina dei manga

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock