x

x

NewsFlashÈ iniziato "The Walking Dead: World Beyond" su Amazon Prime Video

È iniziato “The Walking Dead: World Beyond” su Amazon Prime Video

world beyond

Oggi 2 ottobre 2020 ha preso il via su Amazon Prime Video The Walking Dead: World Beyond, il secondo spin-off nato dalla serie televisiva ispirata al fumetto The Walking Dead. Al momento è disponibile il primo episodio, mentre gli altri arriveranno con cadenza di uno a settimana, per un totale di dieci.

La storia è incentrata su due giovani ragazze e si concentra più in generale sulla prima generazione nata nello scenario apocalittico dell’epidemia zombi.

La serie World Beyond è stata creata a quattro mani da Scott M. Gimple e Matt Negrete, che ne è anche showrunner. Gli interpreti sono Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.

La serie tv The Walking Dead – basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, pubblicata da Image Comics e tradotta in Italia da saldaPress – ha esordito nel 2010 negli Stati Uniti. Ha per protagonista un gruppo di sopravvissuti capitanati dall’ex poliziotto Rick Grimes, determinati a sopravvivere in mondo sconvolto dall’epidemia zombie. Nel 2015 ha dato origine a un primo spin-off, intitolato Fear the Walking Dead, anch’esso presente nel catalogo di Amazon Prime Video.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock